Benvenuto! Il mio nome è #operatorName. Come posso aiutarla?Benvenuto! Il mio nome è #operatorName. Come posso aiutarla?
Chiamami
sales@negeso-cms.it+31.30 8080203

   

SEO - Search Engine Optimization:  Higher in Google in 3 passi

Quando si è sulla prima pagina di Google è sempre più l'esposizione, più visitatori al tuo sito web, più contatti e potenziali clienti e più vendite! Portate il vostro sito web per la prima pagina in Google con la 3 SEO roadmap da Negeso:

Come arrivare in prima pagina in Google e continuare conNegeso SEO e Backlinks

1. Analisi delle Parole Chiave

Selezione di parole chiave che garantisce il più traffico al tuo sito web, e il più alto interesse.

2.On-Page Search Engine Optimization SEO

Ottimizzazione & nbsp; del meta tags en testidelle tue pagine in modo che le pagine sono meglio dei vostri primi 10 concorrenti in Google.

3.Off-Pagina SEO Search Engine Optimization

Fai la tua pagine popolare in ; Google per  ren ritroso e reclami sui social media.

 

1.Analisi delle parole chiave

Con la analisi delle parole chiaveimparare che le parole chiave per la tua azienda o organizzazione sono più adatto per ottimizzare il vostro sito web nei motori di ricerca. Parole che sono i migliori per la vostra attività sono le parole chiave con elevato volume di ricerca che si genera la maggior parte del traffico (ma di solito hanno un sacco di concorrenza) e le parole chiave che sono specifici (meno volume di ricerca & nbsp; ma meno concurentie) e in tal modo & nbsp; garantire elevato interesse in quello che ha da offrire.in ritardo Negesofare la tua analisi delle parole chiave.

2. On-Page SEO

On-Page SEOè quello di ottimizzare le pagine del tuo sito web in modo che siano più rilevanti per Google rispetto a tutte le altre pagine che si occupano con la stessa parola chiave e consentendo Google mettere le pagine sulla prima pagina nei risultati di ricerca. Il tuo sito web è il più rilevante in Google per le parole chiave:

Google Webmaster Tools Negeso presentare il vostro sito web per Google Webmaster Tools.

contenuti pertinenti: Testo sulla pagina web. Come Google valuta esattamente questo non è pubblicato. Quello che si sa è che Google preferisce un testo che è "naturale" non è troppo breve, ma non troppo a lungo, e eacute; & eacute; s tema è, e "informativo" per il lettore. «Come posso & hellip;" Le pagine Web sembrano anche essere preferito su BUSINESS puro LE offre ("Acquista ora & hellip; & euro; & hellip;").

La correttameta tags& nbsp; nelle pagine Web, come la lingua, titolo, descrizione, parole chiave e autore. Questi criteri possono essere comprese dal seguente ragionamento: quando l'autore di una pagina web meta informazioni correttamente riempire di quanto si può supporre che è più probabile che si tratta di contenuti pertinenti, completando anzi richiede sforzo. Viceversa contenuto inappropriato è spesso guardato male. in ritardoNegesobasta inserire la vostra meta tag.

contenuti ottimizzati:Parole che il ricercatore sta cercando sulla pagina e dovrebbe verificarsi nella meta-informazioni. Google considera le parole chiave che sono simili, come ad esempio "creare il sito" e "cantiere", ma sembra preferire le pagine che corrisponde esattamente. Google partite le recensioni, a ciò che è noto, criteri quali: quante volte compare la parola chiave nella pagina, in qualsiasi luogo, in titoli, in grassetto, e così via. Inoltre, le pagine con contenuti "innaturale", come ripete parole chiave in gran numero (notispamming parola chiave). alterata & nbsp;in ritardoNegesoOttimizza le tue pagine.

3. Off-Page SEO

Off-Page SEOSearch Engine Optimization per il tuo sito su altri siti web in modo che le pagine web sono più popolari in Google rispetto a tutte le altre pagine web che trattano con la stessa parola chiave. Il tuo sito web sarà più popolare in Google con:

Backlinks: un backlink è un link da un sito esterno alla tua pagina web. Google guarda il numero di backlinks, backlinks di qualità, e il tasso di aumento (o diminuzione) nel tempo. Fai la tua pagina popolare in & nbsp; Google per cre & euml; ren ritroso. in ritardoNegeso creare a ritroso per il tuo.

Social media menziona: menzioni del tuo sito web in piattaforme di social media come Twitter, Facebook, LinkedIn e Google+ rendere le pagine web più popolare in Google.

Più evidente nei risultati di ricerca con Rich Snippets

Met rich snippetsinformazioni aggiuntive viene aggiunto alla tua pagina web, come ad esempio una revisione o una quotazione.

Google raccoglie queste informazioni e visualizzarli nei risultati di ricerca. Si è così più nei risultati di ricerca. Con N_W_CMS %% è possibile creare facilmente rich snippet, oin ritardo Negeso creare rich snippet per voi

Cosa sarà necessario anche

  • Un Content Management System (CMS) che soddisfi i requisiti tecnici Google. Le pagine Web che soddisfano i requisiti tecnici di Google segnare più punti e quindi hanno maggiori probabilità di ottenere maggiore nell'indice. Ad esempio, quando una pagina nella meta informazioni, il linguaggio è ciò che la pagina è scritta, Google può posizionare la pagina nell'indice Paese giusto. %% N_W_CMS soddisfa tutti i requisiti tecnici.
  • Anciëniteit:questo deriva l'età di un dominio: un sito web formato lungo soddisfa un bisogno. Si tratta di un giovane di dominio (in & eacute; & eacute; n anni) è praticamente impossibile trovare una parola chiave sulla prima pagina. Questo spiega anche il commercio di nomi a dominio utilizzati.

Come funziona Google?

Quando si utilizza Google o altro motore di ricerca, come Bing, si ottiene un risultato in pochi secondi. Ciò è possibile perché Google si legge continuamente miliardi di pagine web e l'aggiornamento di un indice. È un sistema molto avanzato; presente considerata dal software a centinaia di criteri per ordinare le pagine (simile a un punto e sistema di punteggio), nel tentativo di dare un ricercatore "risposte più rilevanti." Come funziona il meccanismo esattamente non è pubblicato. Per qualsiasi parola chiave ci sono migliaia, milioni o addirittura miliardi di pagine in cui Google può scegliere, ma Google può mostrare ovviamente solo 10 pagine nella prima pagina dei risultati e poi si ferma dopo 1.000 pagine. Si noti che una distinzione dovrebbe essere fatta tra risultati a pagamento nei risultati di ricerca (AdWords) e di ricerca biologica, dove questo è. Si noti, inoltre, che non vi è in realtà alcuna é é indice n, Google ha molti siti nazionali, come www.google.it,che preferiscono siti web che sono "chiudere" sono: scritto nel italise e hanno un nome di dominio .it.

Quanto è difficile per arrivare sulla prima pagina di Google?

Lo sforzo SEO è necessario fare per arrivare alla prima pagina di Google dipende dal numero di pagine concorrenti e lo sforzo SEO che impegna la competizione. Ad esempio, in www.google.com (!) sono lì per il termine di ricerca "Come creare un sito web" più di 2 miliardi di pagine e la società BUSINESS le inserzioni sulla prima pagina sono stati in grado di ottenereplegen quindi continuamente enormi sforzi.

in ritardo Negeso mettere le pagine sulla prima pagina di Google

Negeso vi aiuta a ottenere il vostro sito web nella prima pagina di Google con i servizi per un prezzo fisso con un risultato chiaro. È perfettamente possibile compilare il budget di marketing a disposizione. Negeso SEO Services offre i seguenti:

Consultazione strategia Consulenza: Internet, nome di dominio, SEO, social media strategy.
analisi delle parole chiave Relazione con i primi 10 parole chiave per la tua azienda o organizzazione, compresi i dati sul volume di ricerca nel proprio paese e in tutto il mondo.
Impostazione account Google Cre & euml; eseguire al tuo account a Google
Google Webmaster Tools installazione Cre & euml; eseguiti i Google Webmaster Tools conto e collegarlo al vostro Negeso W/CMS sito web.
Ottimizzazione meta tag Ottimizzare i meta tag fino a 20 pagine (richiesto analisi delle parole chiave)
pagina Ottimizzazione Ottimizzare il testo & eacute; & eacute; n pagina (richiede analisi delle parole chiave)
Backlinks fanno 6 mesi Durante 6 mesi a creare a ritroso a 5 pagine a tema e fino a 10 parole chiave, un giorno alla settimana manualmente. Si riceve un riepilogo settimanale del euml creato e, a ritroso Erde (richiesto analisi delle parole chiave e Google Webmaster Tools di configurazione).
Creare rich snippet Crea rich snippet in fino a 10 pagine.
Installazione di Google Analytics Cre & euml; i Google account Analytics, un profilo per il tuo sito e il link al tuo sito web% N_W_CMS% (richiede account Google).
Google+ impostazione del profilo Cre & euml, ren un profilo Google+, con una descrizione della vostra organizzazione e di collegamento e vieni al tuo sito web% N_W_CMS% (richiede Google Account)
Rendere Google Luogo Cre & euml, eseguire una scheda di attività commerciale di Google Places (richiede profilo Google+)
Google Maps con perno carta personalizzata Creazione di una mappa di Google Maps sul tuo sito web% AZIENDA% compreso un perno progettato su misura (richiede account Google)
Testo Write pagina Scrivere un testo pagina.
Fai pagina di destinazione Atterraggio impaginazione tra cui web design, scrittura del testo e ottimizzazione (richiesto analisi delle parole chiave)
Imposta Google Adwords Cre & euml; account ren Google Adwords.
Fare pubblicità Google AdWords Scrivere e creare un annuncio di Google AdWords (richiesto analisi delle parole chiave e un account Google AdWords)
Fare profilo LinkedIn Creare un account LinkedIn e profilo e collegare avanti e indietro per la vostra Negeso sito web
Fai profilo Facebook Creazione di un account Facebook e profilo e collegamento avanti e indietro per la vostraNegeso sito web
Twitter & nbsp; profilo Creare un account Twitter e il profilo e collegare avanti e indietro per la vostra Negeso sito web
Twitter tweets 6 mesi Durante 6 mesi post tweets su Twtter (richiesto Module Pull News)
Facebook notizie 6 mesi Durante 6 mesi post su Facebook (richiede Notizie Module Pull)
LinkedIn Notizie sei mesi Durante 6 mesi post sulle posizioni LinkedIn (richiede Notizie Module Pull)
Pulsante Google +1 Pulsante Google +1 rendere il sito web, così i visitatori possono votare (richiesto account Google+)
Google + 1 & nbsp; 1 mese Aggiungi Google +1 per 1 mese. & Nbsp;

 


Bel nu 030-8080203
voor een offerte!
 

 

 

 

   . . . Na 2 mesi, a pagina 1!"  Petra Molensloot

Valutazione media 5/5 op basis van 250 recensioni.

"SEO semplificata!"



Negesoha il difficile compito di SEO intrapreso. Ancora una professione per arrivare in alto in Google!

"Geweldig advies"



In consultazione conNegeso abbiamo scelto due parole chiave. Presto abbiamo visto i risultati dopo tre mesi siamo stati in prima pagina con entrambe le parole chiave! Eravamo fiduciosi non fare!

"A pagina 1 e restano in piedi"



Ci avvaliamo della sottoscrizione di manutenzione Negeso. A pagina uno arrivato era già un successo, ma ora abbiamo anche continuare lì. Grande risultato!

Speciale Aanbiedingen

acquista ora 1.999all-in package
Acquista online ora6.999 prezzo all-in
acquistare 14.999 pacchetto completo

 

Acquista il tuo dominio:
.asia - €12.35  .at - €12.84  .be - €6.92  .biz - €12.65  .cc - €11.01  .ch - €10.49  .co - €22.16  .com - €9.85  .com.co - €11.65  .com.ua - €46.50  .co.uk - €7.61  .de - €8.55  .dk - €8.10  .es - €7.49  .eu - €7.36  .fr - €8.48  .in - €8.18  .info - €12.18  .it - €8.26  .li - €10.49  .me - €9.69  .me.uk - €7.61  .mobi - €11.67  .name - €8.95  .net - €12.49  .net.co - €11.65  .nl - €7.50  .nu - €14.83  .org - €12.58  .org.uk - €7.61  .pm - €8.85  .pro - €13.12  .re - €8.85  .ru - €5.86  .tel - €12.47  .tf - €8.85  .tv - €26.70  .us - €8.56  .wf - €8.88  .ws - €24.64  .yt - €8.88